domenica 16 ottobre 2016

Jill Stein: la Clinton vuole iniziare una guerra nucleare

Jill Stein è la candidata del Green Party of the United States alle prossime presidenziali americane, una candidata di sinistra che cerca di raccogliere consensi nell'elettorato deluso da Sanders e dalla sua decisione di sostenere la Clinton alle prossime elezioni.
Secondo la candidata dei verdi il repubblicano Trump è meno pericoloso della Clinton.


La Stein invita gli elettori americani ad abbandonare l'idea di votare per il male minore. La gestione Obama non ha migliorato la condizione dei lavoratori, non ha fermato le delocalizzazioni, non ha limitato il massiccio piano di salvataggio di Wall Strett, e soprattutto non ha fermato la guerra.
Con Obama i conflitti sono aumentati, in questo momento gli USA stanno bombardando sette paesi. E' questo il male minore che vorreste votare?

Un voto a sostegno di Hilary Clinton non potrà risolvere il problema. La Clinton - afferma Jill Stein - vuole iniziare una guerra aerea in Siria, siamo vicini ad una guerra nucleare, sono 2000 i missili nucleari già in allerta. Se vincesse la Clinton gli Stati Uniti potranno rapidamente iniziare una guerra nuclare. Per questo la politica della Clinton è molto più spaventosa della politica di Donald Trump che non vuole una guerra nucleare contro la Russia, ma vuole una seria collaborazione con Putin per sconfiggere il terrorismo mondiale.



APS

Nessun commento:

Posta un commento